One UI 7 con Android 15 arriva sui Galaxy più vecchi: ecco quali smartphone Samsung avranno l'aggiornamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
One UI 7 arriverà su questi dispositivi a partire dal 7 aprile 2025, mentre ricordiamo che è già disponibile per il Samsung Galaxy S25. Samsung sta per iniziare la distribuzione graduale dell'aggiornamento One UI 7, basato su Android 15. La nuova interfaccia debutterà sui modelli di punta Galaxy S24, Z Fold6 e Z Flip6, per poi estendersi nelle settimane successive a un'ampia gamma di dispositivi, tra cui le serie S24 FE, S23, Z Fold5 e Z Flip5, e i tablet Tab S10 e Tab S9. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Nella giornata di oggi, 18 Marzo 2025, Samsung ha annunciato ufficialmente la data di lancio di One UI 7, la nuova versione del sistema operativo, basato su Android, utilizzato sui dispositivi Galaxy, che introdurrà diverse novità nell’ambito della personalizzazione e dell’esperienza utente, tra cui una nuova interfaccia progettata per l’Intelligenza Artificiale. (MondoMobileWeb.it)
La notizia arriva a meno di due settimane dall'annuncio iniziale che prevedeva il rilascio per il mese prossimo, dimostrando l'impegno di Samsung nell'offrire agli utenti le ultime novità software il prima possibile, nonostante i ritardi accumulati quest'anno. (Tom's Hardware Italia)
Recensione Samsung Galaxy S25 Ultra. (DDay.it)
Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato oggi che il lancio ufficiale di One UI 7 inizierà il 7 aprile 1, introducendo un design audace per una maggiore personalizzazione e controllo sull’esperienza utente. (Samsung Newsroom Italy)
Design rinnovato e maggiore personalizzazione per la One UI 7 di Samsung Samsung ha annunciato che One UI 7 sarà rilasciata ufficialmente a partire dal 7 aprile, introducendo miglioramenti nel design, nuove funzioni AI e strumenti avanzati per la personalizzazione e il controllo del dispositivo. (Tech Princess)
“Una nuova interfaccia utente con miglioramenti basati sull'AI che rendono le interazioni quotidiane più significative e intuitive”. (Sky Tg24 )