Come una freccia scoccata dall'arco. La Primavera Estate 2025 Dior by Maria Grazia Chiuri

Come una freccia scoccata dall'arco. La Primavera Estate 2025 Dior by Maria Grazia Chiuri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come una freccia scoccata dall'arco. La collezione Dior by Maria Grazia Chiuri fa centro riportando l'attenzione su uno degli aspetti meno rivisitati dell'heritage Dior, il legame con lo sport. La maison infatti è stata tra le prime ad avere una collezione propriamente "sportiva" con addirittura un tessuto specifico esclusivo, l'Elastiss, come raccontato nelle stories del profilo Instagram della Casa di teaser allo show. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

E non può esserci sfilata della maison francese senza la presenza di Beatrice Borromeo, ambasciatrice di lunga data del brand. La principessa monegasca, icona di stile e raffinatezza, ha saputo catturare l'attenzione del pubblico al défilé che lanciava la collezione Primavera/Estate 2025 (Io Donna)

Sport, moda, azione da Dior alla Fashion Week di Parigi, con una collezione sorprendentemente sportiva, la cui star era l'artista napoletana SAGG Napoli, che interpretava il ruolo della Diana Cacciatrice contemporanea. (FashionNetwork.com IT)

Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week: il look Dior Quando Beatrice Borromeo arriva agli eventi di Dior, tutte le altre ospiti vengono messe in ombra. Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior. (DiLei)

Il look sporty-chic di Dior e la sfilata primavera estate 2025

Simbolo della continua ricerca di un equilibrio tra tradizione e innovazione, la nuova collezione prêt-à-porter Dior firmata da Maria Grazia Chiuri è una celebrazione del significato profondo dell’abito, esplorato attraverso un linguaggio visivo che intreccia il corpo e ciò che lo avvolge. (Panorama)

Dalle star del cinema holliwoodiano, alle stelle della danza è un attimo per Maximilian Davis che per la collezione uomo e donna primavera estate 2025 si ispira al mondo della danza, creando un parallelismo tra la sua storia personale e l’heritage di Salvatore Ferragamo. (L'Officiel Italia)

Il primo grande appuntamento che apre ufficialmente la lunga settimana di sfilate è quello con Dior. E le sue nuove borse Dior Primavera 2025 sono già il primo oggetto del desiderio in cima alla lista di it-bag in arrivo dalla Ville Lumière. (Io Donna)