'Il Gladiatore 3', Ridley Scott ha già un progetto: "Mi sto ispirando a Coppola"

'Il Gladiatore 3', Ridley Scott ha già un progetto: Mi sto ispirando a Coppola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ridley Scott ha impiegato più di vent'anni per tornare al Colosseo con 'Il Gladiatore II' ma sta già progettando il suo terzo viaggio nell'antica Roma. "Vorrei andare avanti con 'Il Gladiatore III', ha detto l'86enne regista britannico a 'The Hollywood Reporter' quando gli è stato chiesto di un altro potenziale prossimo progetto. "C'è già un'idea", ha rivelato Scott e ha aggiunto che per la prossima storia romana si sta ispirando a "Il Padrino - Parte II" di Francis Ford Coppola (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paul Mescal è rimasto letteralmente a bocca aperta! L'attore, protagonista del sequel de Il Gladiatore, ha raccontato la sua reazione al colpo di scena anticipato dal trailer del film di Ridley Scott. (ComingSoon.it)

Il gladiatore 2: nel nuovo trailer persino scimmie e leoni in CGI per l'epopea di Ridley Scott

Svelato il nuovo trailer dell'atteso Il Gladiatore 2, la pellicola con Paul Mescal e Pedro Pascal che ci riporterà nell'arena di Ridley Scott ventiquattro anni dopo. In un profluvio di scene che si preannunciano epiche, vediamo rinoceronti, scimmie e leoni portati in vita grazie alla computer grafica mentre scorrono le immagini che ritraggono dapprima il personaggio di Pedro Pascal e la sua lotta per gli interessi di Roma e in seguito mette al centro il suo vero protagonista, il Lucio Vero di Paul Mescal. (Movieplayer)