UNITED, BRUNO FERNANDES SALUTA TEN HAG: "TI AUGURO IL MEGLIO"

UNITED, BRUNO FERNANDES SALUTA TEN HAG: TI AUGURO IL MEGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con un post sul proprio profilo Instagram, Bruno Fernandes ha salutato Erik ten Hag, esonerato oggi dal Manchester United: "Grazie di tutto mister! Ho apprezzato la fiducia e i momenti condivisi assieme, ti auguro il meglio per il futuro. Pur sapendo che l'ultimo periodo non è stato molto positivo per tutti noi, spero che i tifosi possano conservare le cose buone che hai fatto per il nostro club”. (Sport Mediaset)

Su altri media

L'allenatore olandese è stato sollevato dall'incarico dopo gli ultimi risultati piuttosto negativi, tra cui l'ultima sconfitta contro il West Ham. Il Manchester United ha deciso di esonerate Erik Ten Hag (ilmessaggero.it)

Il Daily Mail riporta di un incontro tra l'ex Barcellona e Omar Berrada, amministratore delegato degli inglesi, avvenuto una decina di giorni fa. Dopo la fine dell'era Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United, ora il club sta valutando chi sarà l'allenatore che dovrà risollevare una stagione iniziata con moltissime difficoltà. (Sport Mediaset)

Carragher sul dopo Ten Hag allo United: "Contatti con Xavi. Che errore non prendere Tuchel" (TUTTO mercato WEB)

Carragher sul dopo Ten Hag allo United: "Contatti con Xavi. Che errore non prendere Tuchel"

L'estremo difensore della Fiorentina David De Gea ieri si è reso protagonista nella vittoria dei gigliati per 5-1 contro la Roma grazie ad una super parata su Dybala che aveva provato a batterlo con un preciso calcio di punizione. (Firenze Viola)

Ruben Amorim, tecnico dello Sporting Lisbona, sarebbe a un passo dal Manchester United per l’immediato: l’importo della clausola rescissoria (Europa Calcio)

Il Manchester United sta cercando il successore di Erik ten Hag, esonerato stamani. La stampa ha iniziato ad elencare i primi nomi favoriti, che sembrano essere Ruben Amorim dello Sporting Lisbona, Edin Terzić ex Borussia Dortmund, l’ex Barcellona Xavi e il tecnico del Brentford Thomas Frank. (IlNapolista)