Italia-Nuova Zelanda 11-29: gli highlights delle Autumn Nations Series 2024

Inizio illusorio degli azzurri, in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi, una buona tenuta difensiva e una superiorità numerica conquistata. Arriva però la reazione degli All Blacks con le mete di Roigard e Jordan prima dell'intervallo. L'Italia inizia all'attacco il secondo tempo, ma la carica finisce presto e gli ospiti chiudono i conti con Tele'a a 10 minuti dalla fine. Menoncello si toglie la soddisfazione di una meta nel finale, ma l'ultimo acuto è di Beauden Barrett (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)

Si è appena concluso l’ultimo test match autunnale dell’Italrugby, che a Torino affrontava la super armata degli All Blacks. E gli azzurri se la giocano alla pari con i tuttineri per 80 minuti, con un’ottima difesa, ma anche con troppe occasioni sprecate per provare a mettere a segno il colpaccio. (OA Sport)

Alperia top sponsor Federugby, Duodo (pres. FIR) "Importante che aziende italiane supportino il movimento"

TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)

Una illusione dolcissima, ma poi l’Italia della palla ovale si è dovuta arrendere in un Allianz Stadium esaurito alla forza inesorabile della Nuova Zelanda. Un minuto più tardi arriva un altro calcio di Garbisi ed è 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Presentata la partnership tra FIR e Alperia all'Allianz Stadium di Torino, alla vigilia del test-match tra la Nazionale italiana di rugby maschile e la Nuova Zelanda. “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. (Adnkronos)