Roma De Rossi, le condizioni per tornare sulla panchina giallorossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. Ivan Juric, oggi alle 12, interverrà in conferenza stampa in vista del match di domani, contro il Torino. Lo ha reso noto la Roma, con il primo annuncio fatto dal club giallorosso dopo la scoppola rimediata in casa della Fiorentina e i suoi strascichi. (SNAI Sportnews)
Su altre testate
Nel video Paolo Assogna spiega il momento che sta vivendo la Roma. L'allenatore è confermato, almeno fino al match contro il Torino. Ma il destino di Juric è legato ai prossimi risultati. (Sky Sport)
Dieci punti in 9 giornate: la partenza della Roma è la peggiore nell'era dei 3 punti, e quindi degli ultimi trent'anni, a pari merito con quella del campionato 2008-09 . (LAROMA24)
La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Lucchesi: "Il percorso di Juric alla Roma è finito, richiamerei De Rossi. Ranieri dt? Tutta la vita" (TUTTO mercato WEB)
Ultimatum a Ivan Juric che rischia l’esonero alla Roma con la scelta del nuovo allenatore che può arrivare subito e tra i nomi del sostituto ora c’è uno a sorpresa. (Calcio mercato web)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. (Giallorossi.net)