Roma De Rossi, le condizioni per tornare sulla panchina giallorossa
Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. Ivan Juric, oggi alle 12, interverrà in conferenza stampa in vista del match di domani, contro il Torino. Lo ha reso noto la Roma, con il primo annuncio fatto dal club giallorosso dopo la scoppola rimediata in casa della Fiorentina e i suoi strascichi. (SNAI Sportnews)
Su altre testate
“Tic Tac Juric”, scrivono tra le pagine del quotidiano sportivo in Italia, con la scelta fatta sull’esonero a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel video Paolo Assogna spiega il momento che sta vivendo la Roma. L'allenatore è confermato, almeno fino al match contro il Torino. Ma il destino di Juric è legato ai prossimi risultati. (Sky Sport)
Secondo il, l'ultima idea dei Friedkin sarebbe quella di richiamare nella capitale Claudio Ranieri per assegnargli un ruolo molto importante. Due le alternative previste dalla proprietà giallorossa. (Eurosport IT)
Ultimatum a Ivan Juric che rischia l’esonero alla Roma con la scelta del nuovo allenatore che può arrivare subito e tra i nomi del sostituto ora c’è uno a sorpresa. (Calcio mercato web)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. (Giallorossi.net)
Aspettando il suo Torino, la squadra che ha allenato per tre anni. Non parlano con nessuno. (Pagine Romaniste)