Attenzione alle false offerte che sfruttano il lancio del nuovo iPhone 16

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Le aspettative intorno al lancio dell'iPhone 16, che sarà lanciato oggi e dovrebbe arrivare nei negozi attorno al prossimo 20 settembre, sono altissime. E, come accade spesso in queste situazioni, anche stavolta i criminali informatici stanno sfruttando l'entusiasmo intorno al nuovo prodotto di Apple per mettere a segno truffe ai danni delle loro vittime. Secondo quanto riferito dai ricercatori di Kaspersky, infatti, i truffatori “stanno attirando gli utenti con falsi pre-order, offerte per early-adopter e supporto tecnico fasullo, il tutto inserito in siti web convincenti”. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per rimanere in famiglia, a Fedez non ne va bene una: con il collega Lazza ha lanciato la bibita Boem che sembra un flop: il bilancio delle vendite é stato chiuso con una perdita di quasi due milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)

I modelli saranno quattro, ma dovrebbero comparire solo verso la fine del keynote It's Glowing, che dovrebbe aprirsi con gli annunci secondari, ovvero i nuovi Apple Watch e, probabilmente, anche le nuove AirPods. (WIRED Italia)

Quattro modelli diversi, nuovi colori e numerose innovazioni. Alle 19 ora italiana di oggi, lunedì 9 settembre, dall’Apple Park di Cupertino verrà svelato il nuovo iPhone 16. (Open)

Apple punta sull’AI per iPhone 16. E trasforma gli AirPods Pro in dispositivi acustici

Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. (Corriere della Sera)

L’attesa per gli appassionati dei prodotti Apple è finita: dalle 19 di oggi la casa di Cupertino presenterà infatti gli iPhone 16. La nuova gamma di smartphone, in base a quanto emerso finora dalle anticipazioni, dovrebbe prevedere quattro diverse varianti: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Sky Tg24 )

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)