Il ritorno di Dybala. Paulo risponde presente: la Roma riparte all’assalto

I giocatore di classe non si distingue solo per la tecnica raffinata e la capacità sotto porta. Il "campione" è prima di tutto un uomo che ha qualcosa di più nell'anima e riesce a trasmettere da solo, con la sua presenza, entusiasmo a tutto l'ambiente, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . La stella della Roma è sempre lui, Paulo Dybala. E riaverlo regolarmente in campo dal 1', dopo due gare di campionato (Venezia e Monza), vuol dire per Ivan Juric poter sfidare l'Inter domenica con un valore aggiunto di fantasia e imprevedibilità nei sedici metri. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio" (TUTTO mercato WEB)

A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. (SportItalia.it)

Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

Corriere dello Sport (R. Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. (Pagine Romaniste)

Domenica alle 20:45 la Roma sfida l’Inter in occasione dell’ottava giornata di campionato. ROMA INTER DYBALA – La notizia più importante è finalmente arrivata. (RomaNews)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). (ForzaRoma.info)