Ritorno in Italia per Morata? L'ex Juve: "Mai dire mai"

Ritorno in Italia per Morata? L'ex Juve: Mai dire mai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Morata resterà all'Atletico Madrid o andrà al Milan? Le parole dell'ex Juve sul suo futuro dal ritiro con la Spagna Il futuro dell’ex Juve Alvaro Morata è ancora un rebus. L’attaccante spagnolo dovrà infatti decidere se restare all’Atletico Madrid o se invece accettare il corteggiamento del Milan. Ex Juve, le parole di Morata sul suo futuro Intervistato dal ritiro con la Spagna Morata ha detto: “Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

"Milan, prendi il 9" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Zirkzee verso il Manchester United, per i rossoneri restano in corsa Alvaro Morata e Romelu Lukaku. Caccia all'attaccante ma il primo colpo per Fonseca, sbarcato nelle ultime ore in Italia, potrebbe essere un centrocampista: nel mirino c'è Fofana del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato continua ad impazzare, ma le squadre della nostra Serie A 2024/2025 iniziano lentamente a ritrovarsi per far partire la nuova stagione nei singoli ritiri. Questo e molto altro è al centro delle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 8 luglio 2024. (Calciomercato.com)

Prima pagina Gazzetta: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il mercato rossonero: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku. (Tutto Napoli)

Milan, Zirkzee è ormai sfumato. Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto?

Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata. (Milan News 24)

Era il messaggio contenuto in un post Instagram con cui aveva respinto la corte araba dell’Al-Qadsiah, poco attraente nonostante la ricca offerta. Il buon esito della trattativa dipende solo dalla disponibilità di Alvaro, che a inizio luglio ha giurato fedeltà all’Atletico Madrid: «Resto finché non vinco qui». (Tutto Juve)

un' ora fa Milan, Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto? (Calciomercato.com)