Il Trapani di Aronica vince al Provinciale contro la Turris e si conferma in ottima forma

Prima vittoria in casa per il Trapani di Aronica che al Provinciale ha ospitato la Turris nella settima giornata del campionato di Serie C. Finale di partita 4-0. I granata sono riusciti alla fine a trovare il primo successo casalingo del campionato, dopo la straripante gara contro il Potenza, dove la squadra di Aronica ha fatto 5 gol. Oggi c'era la voglia di confermarsi in modo da continuare a recuperare punti per la vetta della classifica. (Trapanioggi.it)

Su altri giornali

Il finale è di 4 a 0 per la formazione di Aronica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattro gol, un altro annullato, una traversa e una prestazione convincente. Così il Trapani ha superato 4-0 la Turris conquistando la seconda vittoria consecutiva e portando a cinque la serie positiva, con tre successi e due pareggi. (Tp24)

E’ un Trapani arrembante quello del primo tempo che costringe costantemente la Turris a rintanarsi nella propria metà campo. Lescano prende le misure nell’area avversaria al 13’ con un colpo di petto che non impensierisce più di tanto l’ex di turno Marcone. (Telesud)

Turno casalingo di serie C per il Trapani 1905 che completa il ciclo di tre incontri in una settimana. Tanti cambi inattesi fra le fila del Trapani nel match casalingo contro la Turris. (Itaca Notizie)

Si è conclusa la sfida delle 18:30 tra Trapani e Turris. Vittoria dei siciliani per 4-0 grazie ad un super Lescano, autore di una tripletta: gol al 19', al 47' del primo tempo e al 94' per il numero 10 argentino. (Tutto C)

La Turris crolla a Trapani, serata da dimenticare metropolisweb (Metropolisweb)