Bologna, come il sogno Champions si è trasformato in incubo

Bologna, come il sogno Champions si è trasformato in incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata La pessima notte europea - l'ennesima - del Bologna aveva avuto come prologo un triste episodio di violenza fuori dal campo. (Diretta)

Su altri giornali

Sui mercati resta centrale il nodo del taglio dei tassi da parte nipponica prosegue la fase di rafforzamento sul dollaro, (Tuttosport)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)

Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. (Adnkronos)

Bologna, non passa il mal d’Europa. Il Var riporta Dallinga sulla terra. Lucumí: l’illusione dura tre minuti

Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)

“Credo che la vittoria sia pienamente meritata. Abbiamo avuto una buona gestione tattica, abbiamo difeso bene e alto. Abbiamo lavorato bene anche con la palla e penso che avremmo meritato almeno uno o due gol in più“. (SportItalia.it)

Fine del sogno. Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza adesso tocca rassegnarsi: la Champions League non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, che dopo il ko col Lille di fatto fa ciao ciao con la manina alla qualificazione e adesso con un punto in 5 partite guarda tutti da laggiù. (Quotidiano Sportivo)