Inter-Lipsia, nessuna novità di formazione: confermato l'11 provato ieri da Inzaghi

Nessuna novità di formazione in casa Inter, a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Lipsia: secondo Sky Sport, stasera, Simone Inzaghi metterà in campo l'11 provato ieri nell'allenamento di rifinitura, sul campo di San Siro, con otto cambi rispetto a Verona. Tornano, dunque, dal via Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, recuperati dai rispettivi problemi. In difesa riecco Pavard nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato "L’obiettivo è chiaro: vincere per archiviare - quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato, dove l’Inter vuole tornare a veleggiare in testa alla classifica". (fcinter1908)

Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno (L'Interista)

Inter-Lipsia, 8 cambi per Inzaghi rispetto Verona! Solo tre conferme – CdS

Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, solo tre le conferme. Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l’efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. (Inter-News)