Barella: "All'Inter progetto serio, possiamo vincere il Triplete. Inzaghi tra i migliori allenatori al mondo"
Niccolò Barella è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi, uno di quegli elementi entrati nel cuore dei tifosi per spirito e dedizione alla causa. In un'intervista a DAZN, il centrocampista non ha avuto dubbi riguardo al suo futuro: "Io ho sempre manifestato la mia intenzione di rimanere all'Inter, in questo momento vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande, quindi non ho mai fatto credere a nessuno, in nessun modo, di volere o poter andare via. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'intervista di Barella OBIETTIVI - «I miei sogni? Uno era vincere lo scudetto, ne ho conquistati due quindi l'obiettivo è stato centrato. Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. (ilmessaggero.it)
Queste le sue parole: "Lazio? A vederli ora non è una sorpresa perché è sempre stato difficile da batterli, li ho sempre rispettati: bisogna fare i complimenti a loro per la scintilla che hanno trovato. (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Barella è il protagonista di un'intervista a Dazn. L'intervistatrice mostra inizialmente al centrocampista un'agenda del 2019 in cui aveva scritto i suoi sogni: vincere lo scudetto (ne sono arrivati due), vincere il Mondiale. (Fcinternews.it)
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In vista della gara di tra Lazio e Inter all'Olimpico di Roma in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 per la sedicesima giornata di campionato, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter di Inzaghi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn (LazioPress.it)
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)