Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale

Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 Decine di sostenitori di Donald Trump hanno indossato sacchi della spazzatura e giubbotti da netturbini venerdì a un evento elettorale del candidato repubblicano nei sobborghi di Detroit: è la loro risposta al discusso commento del presidente americano Joe Biden, che avrebbe definito i fan del tycoon come "spazzatura". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

"Come vi sembra il mio camion della spazzatura? Questo è in onore di Kamala e Joe Biden", ha detto il tycoon, che da vero showman sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura", facendosi immortalare sulla pista di un aeroporto nel Wisconsin a bordo del mezzo con un'enorme scritta "Make America Great Again". (Today.it)

Green Bay, 31 ott. La spazzatura da problema a opportunità per Donald Trump. (il Dolomiti)

Rischia di andarsene malinconicamente con l’ennesimo scivolone, che sarebbe il più pesante se Kamala Harris non diventasse presidente. Joe Biden, replicando alle affermazioni razziste di un comico trumpiano su Porto Rico, definito “un’isola di spazzatura”, ha chiamato “rifiuti” i sostenitori di Donald che applaudivano al Madison Square Garden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elezioni Usa 2024, Trump su un camion della spazzatura a un comizio in Wisconsin

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)

Un'e-mail interna dell'ufficio stenografia della Casa Bianca ha definito l'intervento dell'ufficio stampa "una violazione del protocollo e una violazione dell'integrità della trascrizione tra l'ufficio stenografia e quello stampa". (Tiscali Notizie)

Manca sempre meno alle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare martedì 5 novembre. Spettacolo (Sky Tg24 )