Cambia l'anno e cambia anche la promozione per Fiat Panda
È sempre l'auto più comprata dagli italiani, ma si sa, le cose possono cambiare e così, forse proprio per non perdere il primo posto, con il nuovo anno anche le condizione d'acquisto della Fiat Panda sono variate. L'offerta in vigore è articolata come la precedente (vedi link qui sotto), in caso di rottamazione e finanziamento con maxirata finale e valore futuro garantito è previsto uno sconto sul prezzo d'acquisto. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante ciò Fiat è decisa fino all’ultimo ad approfittare della popolarità di questo veicolo pensando ad una offerta molto interessante per chi vuole acquistare questa auto in Italia una promozione valida fino a fine mese. (ClubAlfa.it)
Un ulteriore incentivo di 1.500 € per chi sceglie di finanziare l'acquisto tramite Stellantis Financial Services. 4.500 € di sconto in caso di rottamazione di un veicolo idoneo. (Tom's Hardware Italia)
Il 2024 è stato un anno alquanto altalenante per il mercato dell’auto in Italia. Tra picchi di vendite, soprattutto nel mese di giugno con la disponibilità degli incentivi statali, e inevitabili cali, sono state 1.558.704 le immatricolazioni complessive registrate lo scorso con un calo dello 0.5% rispetto al risultato del 2023. (Temporeale Quotidiano)