Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prima uscita insieme dopo il divorzio: "Si baciavano e si tenevano per mano"

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prima uscita insieme dopo il divorzio: Si baciavano e si tenevano per mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti per la prima volta insieme dopo il divorzio, con loro anche i rispettivi figli per un brunch in famiglia. Gli ex coniugi sono apparsi particolarmente affiatati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto quello che sappiamo. Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme? Sì, proprio così: dopo aver depositato i documenti per il divorzio, sono stati avvistati sabato 14 settembre durante un brunch con i rispettivi figli al Beverly Hills Hotel in California. (DiLei)

Si tratta della prima uscita insieme dopo nemmeno un mese che la cantante ha chiesto il divorzio da Ben Affleck, dopo due anni di matrimonio. (Vanity Fair Italia)

Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme: pranzo con i figli per la prima volta dopo il divorzio

L’attore appena ha visto i fotografi si è visibilmente spazientito e ha sussurrato qualcosa nell’orecchio della Lopez, lamentandosi. Jennifer Lopez e Ben Affleck – dopo vari rumors e tentennamenti – hanno divorziato ufficialmente il 20 agosto scorso. (Il Fatto Quotidiano)

E già questa sarebbe una notizia dato che i rumors americani bisbigliavano che i due si parlavano solo tramite avvocati. L'ex coppia si è riunita al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck (Corriere della Sera)