Garcia allenerà Lukaku: l'ex allenatore del Napoli è il nuovo ct del Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Garcia allenerà Lukaku: è il nuovo ct del Belgio, oggi l'annuncio Rudi Garcia sarà il nuovo ct del Belgio. L'ex allenatore del Napoli, fermo da più di un anno dopo la fine della sua esperienza in azzurro, ha firmato. Oggi alle 13 la presentazione. Garcia dunque allenerà Lukaku ed è pronto a prendere il posto di Domenico Tedesco. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico francese, infatti, è stato nominato nuovo ct del Belgio, con un contratto che durerà fino alla Coppa del Mondo 2026. ROMA – Nuova esperienza per Rudi Garcia, ex allenatore di Roma e Napoli. (Dire)
Rudi Garcia ha annunciato il suo ritorno a Napoli in qualità di nuovo Ct del Belgio. In questo caso dovrà monitorare e parlare con Lukaku. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Una decisione difficile da accettare' per il nuovo ct del Belgio Ci... (Virgilio)
Secondo quanto riferito da Nieuwsblad infatti la Federcalcio belg (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo discutere con i dirigenti affinché aderiscano al mio progetto. Per rendere la squadra competitiva, supervisionerò i calciatori da vicino e mi recherò personalmente nei loro club. Andrò a Madrid per Courtois, a Manchester per De Bruyne e a Napoli per Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
L’Equipe fa un rapido riassunto della sua carriera. “De Laurentiis lo licenziò quattro mesi e 16 partite dopo averlo assunto. Una decisione difficile da accettare” per il nuovo ct del Belgio (IlNapolista)