LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)
Su altre testate
I risultati dei quarti di finale e le squadre qualificate al prossimo turno (Amaranto Magazine)
Giana Erminio-Avellino 3-0 (8′ Montipò, 10′ Renda, 48′ Montipò) Arezzo-Trapani 0-1 (88′ Lescano) (Calcio Grifo)
Il Milan Futuro dice addio alla Coppa Italia di Serie C. Nella serata del Chinetti, i rossoneri hanno perso per 2-0 contro il Caldiero Terme nei Quarti di finale in gara secca. La formazione di Bonera, colpita oltre i suoi demeriti, ha subito 2 gol nel primo tempo, dopo aver comandato il gioco. (Il Milanista)
Tutta la Serie C è NOW disponibile solo su Sky e in streaming su NOW con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, comprendendo tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). (Digital-Sat News)
La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. (Pianeta Milan)
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)