De Rossi esonerato e un'auto ferma: "Bast***! Dov'è Lina?", si scatena il caos a Trigoria

Daniele De Rossi ha lasciato la Roma per volere della società. È innegabile che la proprietà americana voglia rivendicare il proprio ruolo (c'è chi parla di onnipotenza) all'interno della città dei sette colli. Dall'America con furore hanno tolto Capitan Futuro dalla panchina giallorossa e l'hanno di fatto spedito nel limbo dei tecnici esonerati senza fare complimenti per prendere Juric, un ottimo tecnico, ma di certo non in cima alle classifiche dei tecnici più ricercati dai club in Europa (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'esonero di Daniele De Rossi continua a generare forti reazioni tra i tifosi della Roma. Nella serata di ieri, un folto gruppo di sostenitori giallorossi si è radunato sotto casa dell'ex allenatore per esprimergli solidarietà e vicinanza. (ForzaRoma.info)

JURIC ZALEWSKI – La Roma vive giorni di cambiamento e rinnovamento, e tra le ultime novità c’è il ritorno di Nicola Zalewski in squadra. (Europa Calcio)

La scelta di esonerare Daniele De Rossi è stata giustificata a motivata dalla società con l'assenza dei risultati e, per questo, ora il suo sostituto, Ivan Juric è chiamato fin da subito ad ottenere ciò che all'ormai ex-bandiera ed ex-allenatore non era riuscito: vincere e se possibile convincere. (Calciomercato.com)

Roma, Pizarro contro i Friedkin: “Lasciate tutto al caso. E il caso non ha compassione”

Redazione Toro News 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 10:56) Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri su Trigoria e sul mondo Roma quando, a sorpresa, De Rossi è stato messo alla porta nelle prime ore della mattinata. (Toro News)

Un inizio di stagione non facile e difficilmente immaginabile: arrivato solo a mercato chiuso a parametro zero, Mats Hummels aveva raccontato nella sua prima intervista ai canali della Roma di quanto la figura di De Rossi lo avesse convinto nella scelta di approdare nel club giallorosso. (Il Romanista)

David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (ForzaRoma.info)