Inter al lavoro per il rinnovo di Simone Inzaghi

Una stagione che potrebbe rimanere impressa nella storia o che potrebbe terminare con un pugno di mosche in mano, Simone Inzaghi l'ha già ribadito in più di un'occasione: l’Inter non sceglie, l'Inter prova a vincere tutte le partite che gioca. E così, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alla luce di una stagione che, a prescidnere dall'epilogo, è già considerata da tutti positiva, in viale della Liberazione sarebbero partiti i colloqui per prolungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2028. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
FUTURO – Mentre l’Inter sogna il secondo scudetto consecutivo che manca dall’era Mourinho, in casa nerazzurra si pensa anche al futuro. Sia in panchina, per quanto riguarda Simone Inzaghi sia invece per quanto riguarda il mercato estivo. (Inter-News)
I segreti — I motivi si spiegano facilmente: Inzaghi ha fatto centro con i giocatori, che gestisce in maniera democratica e stimola di partita in partita; Simone ha conquistato Oaktree, la nuova proprietà, grazie allo stile in campo e fuori; non è mai stato in sintonia con la dirigenza come in questo momento della sua avventura all’Inter: lui, il presidente Marotta e il ds Ausilio sono un tutt’uno che rema compatto nella stessa direzione. (fcinter1908)
FOCUS DELLA PROPRIETÀ – Nel corso dell’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese”, organizzato da PWC con Calcio e Finanza, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha dichiarato: «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. (Inter-News)

Ecco, su questo ognuno ha la sua legittima opinione, per quanto mi riguarda dopo quasi 4 anni non è più una questione di “cosa accadrà alla prossima partita” ma di “cosa è accaduto fin qui”: (fcinter1908)
SU OAKTREE E IL MILAN – «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. San Siro Inter, l’annuncio di Beppe Marotta sul nuovo stadio: le parole del presidente e amministratore delegato dei nerazzurri (InterNews24.com)
A pochi mesi dalla fine della stagione, l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti. (Sky Sport)