KISS KISS – Ostigard-Rennes, il giocatore non ha detto no. Ngonge rimane, Vigliotti alla Cavese

Tutte le ultime novità sulle possibili partenze e conferme del Napoli nella sessione estiva di calciomercato. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nella frenetica sessione estiva di calciomercato, la redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulle possibili partenze dal club partenopeo. Le ultime notizie riguardano Leo Ostigard, Cyril Ngonge e il giovane Vigliotti. Ostigard aperto al Rennes, definito il futuro di Ngonge e Vigliotti Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha destato l’interesse del Rennes, come rivelato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli attende la decisione finale di Leo Skiri Ostigard: il difensore centrale norvegese può dire addio nelle prossime ore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime ore, però. Il classe 1999 è stato accostato con insistenza nei giorni scorsi ai francesi del Rennes. (Today.it)

Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno, più quello plausibile di Mario Hermoso - per cui non ci sono ancora novità, al netto del pour parler con il Milan - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)

Ostigard, aumentano le percentuali per la chiusura con il Rennes: ecco cosa manca

"Futuro Ostigard, sono ore decisive. Kiss Kiss, novità su Ostigard: “Non ha rifiutato il Rennes, ci sta pensando” (Tutto Napoli)

Leo Ostigard non ha rifiutato il Rennes. Ma il calciatore preferirebbe comunque restare in Italia. La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione odierna di Radio Goal, ha rivelato che il giocatore non disdegnerebbe la destinazione francese. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha riportato alcuni aggiornamenti su Leo Ostigard nel corso del programma "Speciale Calciomercato": "Ostigard-Rennes? Le percentuali si attestano al momento sull'80%. (CalcioNapoli1926.it)