Pubblicità: Gruppo Bauli sceglie dopo gara Leagas Delaney Italia per il brand Bauli

Leagas Delaney Italia è la nuova agenzia incaricata della comunicazione del brand Bauli per il 2024 e 2025. La decisione è il risultato di una consultazione indetta dal Gruppo Bauli, che ha visto la partecipazione di alcune tra le più importanti agenzie del panorama italiano. Nell’ambito del nuovo piano strategico del gruppo veronese, il marchio Bauli, già leader nel mercato delle ricorrenze, si pone l'obiettivo di incrementare la sua presenza e offerta nel mercato delle merende e colazioni. (Engage)

Se ne è parlato anche su altri media

È quello dello storico Gruppo Bauli, fondato nel 1922, che imbocca una nuova strategia di sviluppo. Con un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024/2025 verranno sviluppate nuove linee di prodotti per i brand Bauli e Motta, migliorati i processi produttivi e il riposizionamento del marchio. (Il Sole 24 ORE)

Il comunicato, dicevamo, parla chiaro: il gruppo ha intenzione di riposizionare “i suoi storici marchi seguendo una strategia orientata alla creazione di valore” ed è arrivato a stimare un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024-25. (Dissapore)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Bauli, nuova strategia per puntare a un miliardo di ricavi

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Ora, però, l'azienda fondata oltre cent'anni fa non intende «prendersela morbida» ed è pronta a fare un salto dimensionale per raggiungere il miliardo di fatturato entro il 2030. Il motivetto «ba-ba-Bauli», di là dei suoi pandori e brioche, ha scandito il Natale degli italiani per generazioni e fatto la fortuna della casa veronese. (il Giornale)

Da qui al 2030 è attesa una crescita intorno al 50%, trainata in particolare da nuovi prodotti, dal potenziamento dei canali di vendita e dal rafforzamento dei mercati internazionali. (Mark Up)