Dentro lo spogliatoio del Genoa: «Con questo spirito. Meritavamo una notte così»
Il Genoa festeggia la 600ª vittoria in Serie A espugnando lo stadio Tardini di Parma. Il gol di Andrea Pinamonti rilancia il Grifone dall’ultimo posto in classifica: con i suoi gol, l’attaccante trentino ha già portato in dote 7 dei 9 punti in classifica. Sempre più decisivo. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori rossoblù che riportiamo nella fotogallery di seguito. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre fonti
Da quel giorno due pareggi e 6... I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). (Virgilio)
"Ho visto una squadra, con tante sfumature molto positive - ha esordito Gilardino nella conferenza trasmessa da Radio Nostalgia -. Le risposte le ho avute anche nelle difficoltà, un'interpretazione importante da parte di tutti con tanti giovani. (Genova24.it)
Andrea Pinamonti fa sorridere il Genoa, regalando ai liguri tre punti d'oro sul difficile campo del Tardini. Il Parma sfiora il vantaggio al 23' con Mohamed, che riceve in area un bel passaggio ma spreca tutto calciando di poco fuori. (Liberoquotidiano.it)
Genoa, il commento post gara di Gilardino (Fantacalcio ®)
Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. (Sport Mediaset)
A decidere il match per il Grifone è Andrea Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko , ma nel finale i riflettori sono tutti per l'ex Inter e Milan, arrivato in Liguria nell'ultima settimana da svincolato . (Eurosport IT)