Como-Parma, settore ospiti quasi esaurito

Stadio pieno per una partita che può voler dire tantissimo Per la sfida con il Parma, lo stadio di Como sarà pieno. Lo scrive il sito de La Provincia di Como. I crociati, per via di restrizioni, giocheranno senza il supporto dei propri tifosi. È vietata la vendita di tagliandi ai residenti nella provincia di Parma, ma sono comunque pochi i biglietti rimasti anche nel settore ospiti: circa un centinaio sui 500 disponibili ad inizio prevendita. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pausa il Como di mister Cesc Fabregas sabato pomeriggio alle 15 torna in campo per affrontare il Parma al Sinigaglia in un match che riporta alla mente la lotta tra le due formazioni nella pas (TUTTO mercato WEB)

Il Como, nonostante la sconfitta contro il Napoli, sta vivendo un ottimo momento di forma al cospetto del Parma che, invece, sta faticando dopo un avvio di stagione molto entusiasmante. Probabili formazioni Como-Parla, la scelta su Nico Paz Tra le stelle del match brilla sicuramente il centrocampista comasco Nico Paz, fresco di esordio in Nazionale maggiore con la sua Argentina. (ilmattino.it)

Penso a Bernabè, Man, Mihaila, Bonny… Ma sono tutti forti: è decisamente un test importante per noi". Il Como sabato alle 15 riceve il Parma al Sinigaglia per dare vita all'atteso scontro fra neopromosse, entrambe decise ad affrontare la Serie A con il gioco e non le barricate. (Sport Mediaset)

Milan interessato a Como-Parma: in vetrina i gioiellini Paz e Bonny

"Assist per Messi e i suoi complimenti, Nico Paz dovrà gestire l'aspetto emotivo", dice il tecnico dei lariani COMO (ITALPRESS) - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il ritorno del campionato stuzzica in modo particolare Cesc Fabregas. (Tiscali)

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

C'è uno spettatore interessato che attende Como-Parma di domani, il Milan di Paulo Fonseca. Lo racconta TMW, che spiega come il club rossonero sia rimasto folgorato da i due gioiellini delle due squadre, Nico Paz del Como e Ange-Yoan Bonny del Parma. (Parma Live)