Pronostico Portogallo - Croazia - Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicato il 05/09/24, 06:28 da Marco in Pronostico Nations League Dopo aver vinto nel 2019 la prima edizione della UEFA Nations League, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ci riprova in questa nuova edizione della competizione che per i lusitani comincia in casa affrontando la Croazia. Un testa a testa, del Gruppo 1 di Lega A che comprende anche Scozia e Polonia, che si disputerà all'Estadio da Luz di Lisbona giovedì 5 settembre 2024 alle 20.45. (SportyTrader)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sfida più interessante della prima giornata di Nations League era senza dubbio quella tra i veterani Cristiano Ronaldo e Luka Modric, capitani rispettivamente di Portogallo e Croazia. E, il primo tempo del match dello stadio da Luz di Lisbona non ha deluso, con i padroni di casa inarrestabili nei primi 35 minuti, nei quali hanno segnato due reti. (Diretta)
Parte con il verso giusto l’avventura in Nations League del Portogallo. La Nazionale di Roberto Martinez ha superato 2-1 la Croazia con i gol di Dalot e Cristiano Ronaldo. Ha accorciato le distanze sul finire di primo tempo un autogol sempre dell’esterno ex Milan. (TUTTO mercato WEB)
Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Leao titolare nel tridente d'attacco dei lusitani (Milan News)
' per Rafa Leao nella vittoria del Portogallo sulla Croazia (Milan News)
La partita Portogallo – Croazia di Giovedì 5 settembre 2024 in diretta: per la nazionale di Martinez a segno Dalot e Ronaldo (Calciomagazine)
Sfida sempre molto avvicinante quella che mette di fronte Portogallo e Croazia nella prima giornata del Gruppo 1 di Lega A della Nations League. La Nazionale di Roberto Martinez potrà contare ancora una volta su Cristiano Ronaldo che guiderà il tridente con Pedro Neto da una parte e Rafael Leao dall'altra. (TUTTO mercato WEB)