Bagnaia: "Marquez non l'ha fatto apposta, gli chiedo scusa. Ma non cambio idea sulla dinamica dell'incidente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Misano: "Quando ci siamo visti, mi ha chiesto scusa. Abbiamo due punti di vista diversi. Ho male ovunque, alla spalla, al collo" Ducati Italian rider Francesco Bagnaia gets... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
“Chiedo scusa per le parole che ho detto ad Alex Marquez. In pista lui si è difeso in maniera troppo aggressiva, ma la sera stessa mi sono reso conto di avere parlato troppo”. (la Repubblica)
Non volevo dire che mi avesse fatto cadere intenzionalmente, ma che la sua difesa era stata troppo aggressiva. «Chiedo scusa ad Alex (Marquez, ndr) per le parole molto forti nell'intervista post gara. (Corriere della Sera)
È il mio weekend di casa ed è sempre fantastico correre qui davanti a questa gente». Guardando la telemetria le cose erano peggiorate ma le parole sono state troppo forti. (Corriere TV)
Ecco qui sotto le parole di Bagnaia e, nel paragrafo successivo, quelle di Alex Marquez, piuttosto indignato per quanto successo dopo, cioè per le parole dette da Bagnaia a caldo. (Moto.it)
Un anno fa Pecco Bagnaia arrivò al weekend di Misano con un vistoso ematoma alla gamba e dolori un po’ ovunque dopo lo spaventoso incidente a Barcellona con Brad Binder in partenza, dodici mesi dopo il campione del mondo in carica e portacolori del team Ducati ufficiale è ancora una volta ammaccato ai seguito di una carambola con Alex Marquez che gli ha lasciato in eredità una forte contusione alla clavicola e tanta rabbia e frustrazione per la dinamica della caduta stessa. (Eurosport IT)
Due considerazioni in una vigilia di Misano 1 (fra due weekend ci sarà il bis, recupero del Kazakistan), dove tutti sono arrivai con l’intenzione di dimenticare quanto successo domenica scorsa ad Aragon, il botto e le relative polemiche tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia . (Tuttosport)