L’Inter cerca il centrale del futuro, uno tra de Vrij e Acerbi saluterà: il punto|Primapagina

L’esigenza era chiara già questa estate, quando l’Inter ha in qualche modo provato a capire se ci fossero i margini per provare a inserirsi nella trattativa Buongiorno, ma l’affare con il Napoli era praticamente in chiusura e i nerazzurri avrebbero dovuto prima piazzare de Vrij per avere a disposizione almeno parte della cifra richiesta da Cairo. Insomma, tentativo velleitario, visto che per Buongiorno non c’erano né il tempo né il denaro sufficienti, condizione che ha obbligato l’Inter a rimandare il tutto a tempi migliori, ovvero alla prossima estate. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Aria di rivoluzione: De Vrij all'Inter ha vita breve, la dirigenza ha deciso anche il futuro di Acerbi (L'Interista)

L’attaccante spagnolo è partito titolare nelle due sfide di Europa League contro Dinamo Kiev e Nizza, in più domenica scorsa ha realizzato il gol decisivo contro l’Empoli che ha consegnato una importante vittoria alla squadra di Baroni. (Europa Calcio)

Mercato Milan, Kiwior nel mirino? Clamorosa indiscrezione, c’è anche l’Inter sul calciatore dell’Arsenal. I dettagli (Milan News 24)

Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

L’Inter per tutta l’estate ha cercato una punta per poi confermare Correa e Arnautovic. Ora l’annuncio in diretta che cambia tutto (InterLive.it)

OLANDA – Dopo Denzel Dumfries, anche Stefan de Vrij è stato raggiunto da Sport Mediaset. Il suo commento in merito al pareggio contro l’Ungheria: «Non è stata facile perché loro si sono messi tutti dietro, abbiamo avuto il possesso per tutta la partita e loro volevano impensierirci in contropiede. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Denzel Dumfries e l’Inter sembrano vicini all’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore olandese con i nerazzurri. Il laterale destro ha espresso la sua volontà di restare nel club meneghino, con il quale si è tolto tante soddisfazioni e ha intrapreso un percorso di crescita non ancora giunto alla sua conclusione definitiva. (Inter-News)