Mihajlovic: “Mi dispiace dirlo, ma abbiamo finito la stagione a Venezia”

Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure”

Noi purtroppo, anche se mi dispiace dirlo, abbiamo chiuso il campionato all'ultimo minuto della partita a Venezia.

“Mi è piaciuto poco o niente.

Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

live Bologna, Mihajlovic: "Il Sassuolo è stato più forte, oggi andavamo ai due all'ora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. (TUTTO mercato WEB)

Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)

Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi". A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (Tiscali)

Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. Spiegavo prima: se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. (fcinter1908)

La rete su rigore di Orsolini rende meno amara l’ultima al Dall’Ara: “Andavamo a due all’ora – ammette il tecnico a Sky Sport -. A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. (SPORTFACE.IT)