Colosseo, 22enne accoltellato vicino alla metro poco dopo la mezzanotte: fermato l'aggressore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Corriere Roma INTERNO

Notte di paura vicino al Colosseo. Un 22enne tunisino è stato accoltellato poco dopo la mezzanotte di sabato nei pressi dell’ingresso della stazione della metropolitana da un 25enne egiziano che si è poi dato alla fuga ma è stato rintracciato poco dopo dalla polizia. È stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio. La vittima è stata soccorsa da personale medico dell’Ares 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni dove si trova in osservazione ma non in pericolo di vita. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha fermato il presunto responsabile. Si tratta di un cittadino egiziano di 25 anni. (Il Messaggero)

Il cuore pulsante di Roma, solitamente avvolto dal fascino senza tempo del suo monumento più iconico, è stato scosso da un agguato che ha lasciato un giovane 20enne tunisino in fin di vita, riverso a terra con gravi ferite. (Abitare A Roma)

Ancora una rissa tra tunisini e egiziani al Colosseo. Ancora un ragazzo giovanissimo ferito a coltellate in più punti del corpo. (la Repubblica)

Rissa alla metro Colosseo, 20enne accoltellato: arrestato l'aggressore

(Adnkronos) – Un 20enne tunisino è stato accoltellato al collo e a un avambraccio al culmine di una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte di ieri all’ingresso della fermata metro Colosseo. Quest’ultimo, un egiziano di 25 anni, è stato rintracciato poco dopo e fermato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giovane ha riportato ferite al collo e all'avambraccio: trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. Momenti di tensione nella notte davanti alla fermata metro Colosseo, dove un tunisino di 20 anni è stato accoltellato durante una rissa fra gruppi di stranieri. (RaiNews)