Ucciso ad Assemini: fermato si avvale della facoltà di non rispondere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Fabio Concas, 24 anni di Decimomannu, si è avvalso della facoltà di non rispondere Di: Redazione Sardegna Live Fabio Concas , 24 anni di Decimomannu, fermato per l'omicidio di Alessandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Due figlie, una di appena due anni. E una compagna, che adesso con la famiglia si trova ad affrontare delle ingente spese per un funerale. (L'Unione Sarda.it)

Sono queste la parole dette ad alcuni amici da Alessandro Cambuca, prima di accasciarsi a terra. I due hanno litigato in quella casa costruita a metà, poi Concas ha tirato fuori la lama e ha colpito l'amico a collo e torace. (Casteddu Online)

Fabio Concas, il 24enne di Decimomannu fermato per l’omicidio e rinchiuso nel carcere di Uta, attende che venga fissata l’udienza di convalida davanti al gip. Il giovane, difeso dall’avvocato Franco Villa, ieri interrogato dal pm Marco Cocco si è avvalso della facoltà di non rispondere. (L'Unione Sarda.it)

L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 29 settembre 2024, quando la situazione tra i due giovani è improvvisamente precipitata. Alessandro Cambuca, un giovane di 27 anni, è deceduto all’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito di una violenta aggressione avvenuta ad Assemini, una cittadina a pochi chilometri dal capoluogo sardo. (Il Fatto Vesuviano)

Una domenica di sangue, due bambine rimaste senza padre e tre comunità sconvolte. È questo il pesante bilancio dell'omicidio che si è consumato ieri prima dell'alba in una casa di via Tuveri, ad Assemini, dove un gruppo di amici si era ritrovato dopo aver trascorso la notte alla festa di Santa Greca, a Decimomannu (L'Unione Sarda.it)