Confronto Harris-Trump: «Che pessimo dibattito»

Dopo il confronto televisivo tra Donald Trump e Kamala Harris, siamo tutti così impegnati a chiederci se l'endorsement di Taylor Swift sposterà voti a favore dei democratici e a fare il conto dei punti segnati dall'uno o dall'altra sfidante, che non ci siamo accorti come nessuno dei due candidati alla presidenza degli Stati Uniti d'America abbia detto chiaramente quale sia il suo programma di governo e con quali mezzi abbia intenzione di finanziarlo. (Corriere TV)

Su altri media

La vicepresidente degli Stati Uniti ha attraversato il palco del National Constitution Center di Philadelphia, ha teso la mano e si è presentata: “Kamala Harris". Incredibilmente, era la prima volta che Harris incontrava Donald Trump, la cui elezione alla Casa Bianca nel 2016 aveva coinciso con la sua elezione al Senato. (Elle)

L'attuale vicepresidente americana: "Si deve ricordare che sta correndo contro di me, non contro Biden" (LAPRESSE)

Caro Merlo, all’inizio era nervosa, ma ha decisamente vinto lei, Kamala Harris. Mi ha molto appassionato il faccia a faccia, per noi notturno, che si conferma indispensabile alla democrazia. Giulia Acciarito - Roma (la Repubblica)

L'appuntamento con il voto è per il 5 novembre, quello del confronto è invece per oggi, martedì 10 settembre, alle 21 ora locale. È Donald Trump contro Kamala Harris, repubblicani contro democratici. (ilmessaggero.it)

Roma, 11 set. (Agenzia askanews)

Sorprenderlo giocando d’anticipo sul suo terreno. Non sprecare tempo a rispondere alle accuse: liquidare con un sorriso quella di essere una marxista «come tutti sanno», e attaccare, invece, subito sull’aborto: la falla che fa perdere a Donald moltissimi voti tra le donne. (Corriere della Sera)