Sinner, dopo la sconfitta: "Complimenti a Carlos, spero che ci potremo affrontare ancora"

Dopo la lunga e dura battaglia sul campo, che ha visto Carlos Alcaraz vittorioso contro l'azzurro Jannik Sinner, i due finalisti dell'ATP 500 di Pechino non si sono risparmiati i complimenti l'uno nei confronti dell'altro. , Il numero uno al mondo, oggi sconfitto, ha voluto omaggiare così Alcaraz: "Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Carlos Alcaraz, messaggio sorprendente a Jannik Sinner dopo la vittoria (Sportal)

Carlos Alcaraz, il rivale eterno, … Al tiebreak del terzo, lui che di tiebrak nel torneo non ne aveva perso mezzo (infatti aveva vinto pure del primo set). (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante il limbo è stato costretto a ri-piombare, con l’opinione pubblica che percepisce la situazione come un’ingiustizia, Jannik ad avere un rendimento altissimo e a gestire la cosa da uomo esperto e navigato I numeri parlano chiaro: Sinner ha collezionato fin qui 59 vittorie, a fronte di soli 5 sconfitte, e 3 di queste gliel’ha inflitte proprio l’amico Alcaraz, che ora punta a soffiargli lo scettro di numero uno del mondo. (Il Faro online)

Alcaraz rivela l'inferno vissuto dopo le Olimpiadi: "Non volevo toccare nemmeno la racchetta"

Le parole di Jannik Sinner dopo la finale persa a Pechino contro Alcaraz: "Sono fiero di poter essere in questa posizione, fra pochi giorni ci sarà una nuova opportunità". E allo spagnolo ha detto: "Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte" (Sky Sport)

Tre delle sei sconfitte di Jannik Sinner nel 2024 sono ad opera di Carlos Alcaraz. L’ultima volta che l’azzurro ha sconfitto il campione in carica di Roland Garros e Wimbledon fu proprio a Pechino, nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Alcaraz a Pechino è tornato a vincere un titolo dopo oltre tre mesi. (Fanpage.it)