Atalanta-Inter, sfida Scudetto. QS titola: "Inzaghi nella storia, Gasperini per la rivincita"

Atalanta-Inter, sfida Scudetto. QS titola: "Inzaghi nella storia, Gasperini per la rivincita" La sfida Scudetto tra Atalanta e Inter si avvicina. "Inzaghi è già nella storia, Gasperini con l'Inter per la rivincita", il titolo in taglio alto su Quotidiano Sportivo stamane: da un lato il tecnico nerazzurro continua a conquistare larghi consensi, a maggior ragione dopo la qualificazione ai quarti di Champions League e punta a sbancare il Gewiss Stadium, mentre l'allenatore della Dea vuole togliersi qualche sassolino per il passato flop all'Inter e redimersi anche dalle brutte sconfitte incassate in stagione tra San Siro e la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. Ecco le possibili scelte di Inzaghi per la sfida: Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera (InterNews24.com)
Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. (InterNews24.com)
L’Inter prosegue la preparazione in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica sera. Come ribadito dal Corriere dello Sport, tra le principali incognite per Simone Inzaghi c’è la condizione di Stefan de Vrij. (Inter-News)

Oltre il Napoli “Quando si gioca su più competizioni, è normale fare valutazioni interne per capire quale sia il percorso migliore da seguire e quale obiettivo prioritario perseguire. (Terzo Tempo Napoli)
L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita. La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. (News Sports)
L’Inter si prepara alla delicata sfida contro l’Atalanta con un assetto difensivo quasi definito. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la difesa, così come ribadito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Inter-News)