Gotti: "Oggi non salvo molto. Era importante far giocare i giovani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Luca Gotti inizia la sua disamina dal turnover operato: “Le motivazioni del turnover sono ovvie. Ho due temi importanti. Il primo riguarda la partita di venerdì troppo ravvicinata, serve preservare e fare i conti con chi recuperava dalla partita col Parma. Poi, è egualmente importante per il Lecce far giocare ragazzi giovani che vengono da altri paesi. Chiaramente vanno usate le partite come oggi. Non volevo perdere, ma volevo usare la partita come confronto e crescita per sapere cosa aspettarmi e non trovarmi in futuro con degli errori capitati oggi. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei neroverdi nei 16esimi di finale di Coppa Italia con il Lecce (Sassuolonews.net)

Il Sassuolo ha battuto il Lecce ai sedicesimi di Coppa Italia, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 18:46) (Pianeta Milan)

La vittoria nel derby è stata una vera e propria ninfa vitale per il Milan di Paulo Fonseca. Prima del big match di domenica, i Rossoneri (Spazio Milan)

Dice, l’assunto, che questo Sassuolo è una squadra di serie A che gioca in B, e prende spessore, l’assunto, nel momento in cui, opposti ad una squadra della massima serie, gli uomini di Grosso non solo vincono il match – la Coppa è sempre la Coppa, beninteso, occhio agli abbagli – ma a tratti lo dominano, con buona pace della categoria che, oggi come oggi, li separa dal Lecce (il Resto del Carlino)

Sia gli ospiti che i padroni di casa guidati da Luca Gotti sono scesi in campo con formazioni ampiamente rimaneggiate. I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. (CittaDellaSpezia)

LE PAGELLE DI LECCE-SASSUOLO Pelmard 4,5: Nel primo tempo è bloccato dalla paura di fare e di sbagliare. Salta fuori tempo sul cross trasformato in gol da Muharemovic. (SalentoSport)