Gotti: "Oggi non salvo molto. Era importante far giocare i giovani"

Gotti: Oggi non salvo molto. Era importante far giocare i giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Luca Gotti inizia la sua disamina dal turnover operato: “Le motivazioni del turnover sono ovvie. Ho due temi importanti. Il primo riguarda la partita di venerdì troppo ravvicinata, serve preservare e fare i conti con chi recuperava dalla partita col Parma. Poi, è egualmente importante per il Lecce far giocare ragazzi giovani che vengono da altri paesi. Chiaramente vanno usate le partite come oggi. Non volevo perdere, ma volevo usare la partita come confronto e crescita per sapere cosa aspettarmi e non trovarmi in futuro con degli errori capitati oggi. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sbancando, con il più classico dei punteggi e un gol per tempo, il ‘Via del Mare’ con una prova di forza che conferma assunto assai diffuso tra gli addetti ai lavori. Si regala il Milan e gli ottavi di finale di Coppa Italia, il Sassuolo, e più in generale conferma quanto di buono aveva già fatto vedere dopo la pausa di campionato. (il Resto del Carlino)

Il turno dei sedicesimi di Coppa Italia si è aperto quest'oggi con la vittoria esterna del Sassuolo al Via del Mare di Lecce. I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. (CittaDellaSpezia)

Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 18:46) I sedicesimi di Coppa Italia si aprono con una sorpresa. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso e attualmente in Serie B, ha battuto il Lecce 2-0 in trasferta, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan al Meazza. (Pianeta Milan)

Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati"

Prima del big match di domenica, i Rossoneri La vittoria nel derby è stata una vera e propria ninfa vitale per il Milan di Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra, usciamo contenti per un bellissimo risultato ma come sempre guardiamo avanti. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. (Sassuolonews.net)

Quasi a sorpresa il Lecce di Luca Gotti è oggi pomeriggio stato eliminato dalla Coppa Italia per mano di una vecchia conoscenza della Serie A, il Sassuolo, che il prossimo dicembre sfiderà il Milan a San Siro in occasione degli ottavi di finale della coppa nazionale. (Milan News)