Roma senz'anima

Notte amara all'Olimpico per una Roma che non punge e anzi, si fa male da sola, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo . Ancora un clima di contestazione e ancora quindici minuti senza la parte calda del tifo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Roma-Inter continua in campo, fra infortuni e polemiche arbitrali, sugli spalti dello stadio Olimpico la tifoseria giallorossa prosegue nella propria protesta verso la società capitolina. TMW Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese" (TUTTO mercato WEB)

32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). (Il Romanista)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese"

LO STRISCIONE - Gli unici 26 tifosi presenti in Curva hanno esposto pochi minuti fa uno striscione, pesantemente critico nei confronti della dirigenza: "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud". (Calciomercato.com)

La protesta era stata annunciata ad inizio settimana con un comunicato in cui si diceva di voler puntare sull'importanza della partita Roma-Inter. La Curva Sud, come annunciato, non è entrata allo Stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

La protesta è proseguita anche dopo l’ingresso dei tifosi, con l’esposizione di un altro striscione: “Friedkin la vostra assenza è talmente palese, che a parlare ci avete mandato un francese“, facendo riferimento al ds Ghisolfi. (Giallorossi.net)