Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto

Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto La vittima si chiamava Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, così come la figlia 30enne, ricoverata in gravi condizioni a Messina. Erano con altri amici, turisti, in Sicilia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 71 Terribile tragedia a Milazzo, in provincia di Messina. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una tragedia infinita, una vacanza che purtroppo si è trasformata in un incubo. Ieri la comunità di Milazzo è stata sconvolta dallo schianto, durante un volo in parapendio, di una coppia di turisti – padre e figlia – giunti in Sicilia per godersi qualche giorno di relax. (Quotidiano di Sicilia)

Tragico incidente con il parapendio in Sicilia : morto un bolzanino di 57 anni , Marcus Florian , gravemente ferita la figlia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una vacanza in Sicilia con amici terminata in tragedia. Purtroppo il 57enne, ricoverato all’ospedale di Milazzo, non ce l’ha fatta mentre la figlia è stata trasportata in elisoccorso in gravi condizioni presso il policlinico di Messina ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Si lanciano insieme col parapendio: il padre muore, la figlia è grave

Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). A provocare l’incidente, intorno alle 14, sarebbe stata una raffica di vento. (ilSicilia.it)

Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È morta una delle persone soccorse nel primo pomeriggio dai sanitari del 118. Si aggrava il bilancio dello schianto del parapendio contro un'impalcatura in ferro nell'area ex "Le Cupole" di Milazzo (Messina). (Today.it)