E' davvero lei la migliore Abarth di sempre? Parliamone... - Prove - Automoto.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Abarth 600e segna un passo importante il marchio: percepisco che gli appassionati di Abarth si sono divisi in fazioni ben distinte: da un lato, i puristi fedeli al motore a combustione, e dall'altro coloro che amano il brand in sé, a prescindere dal tipo di motorizzazione. La 600e, il primo crossover elettrico è anche l'Abarth più potente mai prodotta, con 280 cavalli, punta a conciliare entrambi questi mondi, sebbene si basi sulla piattaforma CMP già utilizzata dalla Fiat 600. (Automoto.it)

Su altri giornali

Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, un’auto che segna il ritorno del marchio allo spirito puro delle sue origini sportive, ma con una propulsione totalmente elettrica. Equipaggiata con 280 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,85 secondi, questa vettura promette prestazioni eccezionali per chi cerca emozioni su strada. (Automoto.it)

Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. (ClubAlfa.it)

Le uova sono un alimento versatile e nutriente, ma molti si chiedono se sia davvero necessario tenerle in frigorifero. Scopriamo insieme la verità sulle uova in frigo e seguiamo i consigli degli esperti! Perché Conservare le Uova in Frigo? (SofiaOggi.com)

Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Abarth ha svelato la Nuova Abarth 600e, l’auto più potente mai creata dal marchio sportivo di casa Stellantis. Costruita su piattaforma Perfo eCMP, l’elettrica nasce con l’obiettivo di portare il know-how sportivo di Abarth sulle strade urbane. (DMove.it)

Per assicurare una migliore guidabilità è stato adottato un differenziale autobloccante anteriore sulle ruote di trazione, sviluppato in modo specifico per la propulsione elettrica. La base tecnica dell’Abarth 600e è quella della Fiat 600 elettrica, ma gli ingegneri dello Scorpione hanno messo mano ad assetto, interni e motore. (AlVolante)