Tra fiction e amore per la propria terra, intervista a Giusy Buscemi

Tra fiction e amore per la propria terra, intervista a Giusy Buscemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ritorno in grande stile” sul piccolo schermo per l’attrice di Menfi Giusy Buscemi. La vedremo, infatti, protagonista in TV, su RAI 1, prima il 7 e 8 gennaio 2025 nella miniserie: ”Leopardi, il poeta dell’Infinito” e subito dopo il 9 gennaio nei nuovi episodi di:”Ad un Passo dal Cielo 8”. Giusy Buscemi (Miss Italia 2012) ritorna dunque in TV dopo il suo strepitoso successo nella fortunatissima fiction: ”Vanina, un Vice questore a Catania” andata in onda su Canale 5, a marzo 2024. (Belicenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Miss Italia 2012 sarà la regina della fiction di inizio 2025 di Raiuno: martedì 7 e mercoledì 8 gennaio interpreterà Fanny Targioni Tozzetti, l’amore irraggiungibile del poeta nel film in due puntate “Leopardi” di Sergio Rubini, mentre giovedì 9 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, vestirà i panni di Manuela Nappi nella serie “Un passo dal cielo 8”, amatissima dal pubblico. (Gazzetta di Parma)

Giusy Buscemi, da Miss Italia a regina delle fiction: «Ma torno alla terra e apro un'azienda agricola in Sicilia, venderò il mio olio»

E poi la difesa dell'ambiente, i rapporti familiari, i segreti di un ghiacciaio, l'amore: torna da giovedì 9 gennaio in prima serata su Rai1 Un passo dal cielo, la serie in sei puntate prodotta da Lux Vide (Gruppo Fremantle) in collaborazione con Rai Fiction, regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (ilgazzettino.it)