Anna Kalinskaya "massacrata" prima della finalissima di Sinner, grave accusa
Anna Kalinskaya continua a far discuetere. L'ormai ec fidanzata di Jannik Sinner nelle ultime ore ha mandato qualche strano messaggio sui social forse al suo ex fidanzato. La tennista su Instagram ha pubblicato la frase di una canzone in una storia: “Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te”, è un verso di “Missing Pieces” (“Pezzi mancanti”). E in tanti hanno visto in questa scelta un messaggio in codice per il suo Jannik. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis. (Corriere della Sera)
Foto Ray Giubilo Maria Braccini, l’ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata a Torino durante le Nitto ATP Finals. Aveva suscitato e non poco scalpore l’assenza all’Inalpi Arena di Anna Kalinskaya, attuale compagna del numero uno al mondo, con cui sembrerebbe esserci area di crisi. (TennisItaliano.it)
I due non parlano. L'ultima in ordine cronologico è una storia postata dalla tennista russa su Instagram. (Liberoquotidiano.it)
Gelo totale per Jannik Sinner e non c’entrano le temperature che ci sono in questi giorni: il verdetto è devastante, è tutto finito! (SportItalia.it)
Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. (Sportal)
Il tennis in Italia oggi è di un altro livello, merito soprattutto di Jannik Sinner che da qualche tempo ha deciso di riscrivere la storia di questo sport. Il 2024 è iniziato alla grande per lui e da quel che sembra sta proseguendo per il meglio. (MilanLive.it)