Scontri allo stadio, il video accusa i tifosi. L’appello degli arrestati: Cerchiamo testimoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it SPORT

Un video accusa pesantemente i tifosi pontini arrestati negli scontri allo stadio. Nelle immagini girate da un agente la versione della difesa scricchiola: non si vede nessuna famiglia e nessun bambino in pericolo “difeso” dai nerazzurri, come loro sostengono, ma solo il piazzale semi deserto. Si vede invece... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

La polizia ha arrestato alcuni tifosi ultras del Latina e del Pescara coinvolti in alcuni disordini sabato prima della partita Latina-Pescara. “L’attività investigativa – si legge in una nota – svolta dagli uomini della... (Latina24ore.it)

Le regole del gioco pulito”: questo il nome del progetto realizzato dalla Lega Serie B insieme a Sportradar, con il contributo dell’Istituto per il Credito Sportivo, che giovedì 19 febbraio a Latina vedrà la sua sesta puntata, dopo quelle di Bari, Frosinone, Crotone, Terni e... (Latina24ore.it)

Intanto stamani è iniziato il processo per direttissima a carico degli... Pubblicazione di Video Ultras Italiani. (Latina24ore.it)

Nove tifosi arrestati. Una sorta di conto regolato, un pareggio che nulla ha a che fare col risultato calcistico che, sappiamo, ha visto vincere il Latina per due reti a zero contro il Pescara. (Latina24ore.it)

Vrsaljko sempre il nome in auge. A Rugani le chiavi della zona centrale, ora work in progress per il laterale. (GOAL )

Il Sassuolo, per bocca dell'Ad Carnevali, spaventa la Juventus: "Zaza è richiesto da tutta Europa. (GOAL )