Cabal infortunato: la Juventus subisce un danno e viene beffata dalla legge
La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una situazione ideale per un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi: la Juventus ha individuato in Milan Skriniar il profilo giusto per colmare l'emergenza difensiva. (Diretta)
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)
Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. (Bianconera News)
Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. (ilBianconero)
E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)
Se non due, specialmente nel caso in cui partisse Danilo. L'infortunio di Bremer costringe la Juventus a tornare sul mercato per mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un nuovo difensore centrale. (Calciomercato.com)