Al Gherlinda torna Sport Village #forzaecoraggio: due giorni all’insegna di sport e multidisciplinarità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Sesta edizione per l’evento organizzato con Associazione Giacomo Sintini e Coni Umbria – Sabato 14 e domenica 15 settembre saranno presenti 19 federazioni e associazioni Una due giorni interamente dedicata allo sport, con la possibilità di cimentarsi in tantissime discipline più e meno conosciute, all’insegna del sano agonismo, della socialità e della solidarietà. È pronta la sesta edizione di ‘Sport Village #Forazaecoraggio’, la manifestazione dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, che si terrà al centro di intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano sabato 14 e domenica 15 settembre, organizzata in collaborazione con Coni Umbria e Associazione Giacomo Sintini e il patrocinio dei Comuni di Perugia e Corciano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche - è una delle lezioni emerse con prepotenza nel corso delle rassegne francesi - ai tanti, tantissimi che hanno saputo emozionare, pur rimanendo giù dal podio. È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta le sale saranno piene. La ginnasta Alice D'Amato sarà la prima medagliata di Parigi a prendersi gli applausi: l'oro alla trave si esibirà giovedì nell'apertura con Manila Esposito, bronzo. Nei quattro giorni arriveranno anche Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa, le altre "Fate" argento nel concorso a squadre; ci saranno poi le Farfalle della ritmica, bronzo a squadre come Sofia Raffaeli nell'individuale, protagonista della chiusura, domenica 13. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport, 4 giorni con ospiti da pelle d’oca: da Charles Leclerc a Tadej Pogačar passando per Carl Lewis, Valentino Rossi e tantissimi altri TRENTO. Sarà anche presentato a Milano e targato Gazzetta dello Sport, ma il Festival dello Sport anche quest’anno trasformerà Trento nella capitale del grande sport nazionale e internazionale. (il Dolomiti)

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2024. L’evento, intitolato “Nati per Vincere” è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli studi di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Pianeta Milan)

Con il tema “Nati per vincere”, il Festival è organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento e l’Apt di Trento, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (la VOCE del TRENTINO)

Anche il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, alla presentazione della settima edizione del Festival dello sport, organizzato da Gazzetta dello sport e Trentino Marketing, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre con il titolo ‘Nati per vincere’. (LAPRESSE)