Usa, Pulisic fa gol alla Giamaica ed esulta con la Trump Dance: «Nessun gesto politico, solo per divertimento»

Anche con la maglia della sua Nazionale, gli Stati Uniti, Pulisic sta vivendo una seconda giovinezza. Non smette di segnare, come sta facendo il Milan in questo inizio stagione. Così dopo aver segnato il vantaggio contro la Giamaica (il primo dei due gol firmato nella vittoria per 4-2), lo statunitense ha improvvisato la Trump Dance, ormai popolarissima sui social, dove sono tantissimi i video del presidente appena rieletto che balla sulle note di YMCA (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

I due milanisti hanno condotto la squadra alla vittoria. Nella notte italiana gli Stati Uniti sono scesi in campo e Christian Pulisic e Yunus Musah sono stati tra i grandi protagonisti. (Spazio Milan)

Un bellissimo gol che non può passare inosservato, così come l’esultanza che n’è scaturita. Nella notte, il milanista Christian Pulisic porta in vantaggio gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica e celebra la rete messa a segno con la famosa “Trump Dance”, virale sui social, dove ci sono numerosi video del presidente americano appena rieletto che balla sulle note di YMCA (Il Fatto Quotidiano)

Gli USA made in Serie A nel 4 a 2 alla Giamaica in Concacaf Nations League: gol di Weah e doppietta di Pulisic (uno su assist di Mckennie). L'attaccante del Milan ha esultato dopo una delle sue due reti imitando il celebre balletto di Donald Trump (Sport Mediaset)

La Trump dance dilaga in campo: dopo la Nfl, balla anche Pulisic - Video

Gol ed esultanza in ‘stile Donald Trump‘ per Christian Pulisic, esterno del Milan e della nazionale statunitense, impegnato con gli Usa nel match di lunedì in Concacaf Nations League, vinto 4-2 contro la Giamaica (LAPRESSE)

Il giocatore del Milan ha segnato nel 4-2 degli Stati Uniti contro la Giamaica bei quarti di finale di Concacaf Nations League e dopo la rete ha esultato imitando il balletto di Trump, che è diventato virale sui social. (Corriere TV)

In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai comizi del tycoon. La 'Trump dance' conquista il mondo dello sport a stelle e strisce. (Adnkronos)