Basciano, perché è stato scarcerato? Le motivazioni: «Sophie Codegoni poco credibile, di recente ha accettato una borsa da 8mila euro»
Un giorno in prigione a San Vittore, poi la scarcerazione dopo l'interrogatorio. Alessandro Basciano, arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, adesso è una furia: «Giustizia è stata fatta, dirò tutto senza filtri». La prima cosa che ha fatto è stata pubblicare le carte che hanno certificato la scarcerazione, con le motivazioni. A leggere l'ordine di revoca della misura cautelare, le accuse sembrano decisamente ridimensionate. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
"Abbiamo sconfessato una per una tutte le accuse di Sophie Codegoni" parla l'avvocato di Alessandro Basciano, Leonardo D’Erasmo. Gossip TV (ComingSoon.it)
Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. «Tra le mille colpe che ho c’è quella di averle regalato una borsa Chanel da 10mila euro. (leggo.it)
L’ultimo episodio è della notte tra il 13 e il 14 novembre scorso: via della Moscova, centro di Milano, Alessandro Basciano, 35 anni, influencer con oltre un milione di follower su Instagram e personaggio tv, con il suv blocca l’auto sulla quale si trovano due amici della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella, anche lei influencer (1,2 milioni di follower) che ha conosciuto durante la trasmissione «Il Fratello Vip» e dalla quale ha avuto una bambina. (Corriere Milano)
A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
Dopo l'arresto di Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip 6 per stalking nei confronti di Sophie Codegoni, quest'ultima ha rotto il silenzio con un lungo post condiviso nelle storie di Instagram. (Movieplayer)