Ricomincio da Taaac, in sala il nuovo film del Milanese Imbruttito che non ci si aspetta

Arriva in sala da oggi, 26 settembre 2024, la commedia satirica con il personaggio ormai iconico di Germano Lanzoni. Questa pellicola torna come sequel a tre anni dal successo del primo film. Il secondo capitolo è diretto ancora una volta da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi. Vede i volti noti agli amanti del Milanese Imbruttito (come la mitica Laura Locatelli nel ruolo della Wife Laura) e molti nuovi attori, oltre a tante guest star È uscito oggi al cinema Ricomincio da Taaac, il nuovo film del Milanese Imbruttito. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

In cucina, dunque.Se ci fermassimo a considerare l’intelletto della natura così come fecero i nostri antichi lo stupore ci consentirebbe di riappropriarci... (La Verità)

Con 100 opere provenienti dal Munch Museum di Oslo, Milano rende omaggio al grande artista norvegese con una grande retrospettiva (sino al 26 gennaio 2025) che ne racconta l’intero percorso artistico e umano. (La Verità)

L’ayatollah Alì Khamenei invoca l’unità di tutti i musulmani contro l’Occidente. Gli Huthi yemeniti: «Spirito jihadista rafforzato».Lettere dal sottosuolo. (La Verità)

Il giornale di informazione finanziaria ed economica ha ripercorso le vicende del patrimonio della famiglia Agnelli, stimato in oltre 700 milioni di euro.Nella giornata di ieri, alcuni organi di stampa, hanno però diffuso la notizia relativa a una presunta smentita da parte degli Elkann su quanto ri... (La Verità)

A tre anni dal grande successo del primo capitolo è appena arrivato nelle sale 'Ricomincio da Taaac', diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi. (la Repubblica)

Dal web al grande schermo, andata e ritorno. A tre anni da Mollo tutto e apro un chiringuito riecco al cinema Germano Lanzoni nei panni (ormai mitici) del Milanese Imbruttito. Una nuova avventura, nuove guest star (da Daniele Adani a Jake La Furia, fino a Licia Colò e Francesco Mandelli) e lo spunto comico che arriva dai cliché di Milano. (Movieplayer)