Serturini: «Inter Women carica! Abbiamo due obiettivi adesso»

Una delle giocatrici dell’Inter Women, Annamaria Serturini, ha parlato del prossimo match contro la Roma ai canali ufficiali del club. OBIETTIVI – Annamaria Serturini non vede l’ora di ricominciare con l’Inter Women: «Finalmente si torna in campo. Auguro un buon 2025 a tutti i tifosi dell’Inter, speriamo di portare a termini gli obiettivi. Stiamo lavorando bene, stiamo limando i dettagli tattici e tecnici che potrebbero permetterci di fare una buona stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

NUOVA AVVENTURA – Dopo le partenze in prestito di Loreta Kullashi (al Napoli) e di Hilary Diaz (al Fleury), anche un’altra giovane calciatrice lascia l’Inter Women per fare esperienza altrove. Si tratta di Caterina Fracaros, difensore classe 2001 che sposerà la causa della Freedom FC fino al 30 giugno del 2025. (Inter-News)

Il tesoriere della Federazione provinciale di Frosinone Vittorio Save Sardaro e l’omologo del Pd Lazio Emiliano Pittueo concluderanno stasera la raccolta di tessere e quote dai segretari e dai delegati dei circoli Pd della provincia di Frosinone per verificare effettivamente la regolarità numerica del tesseramento. (Frosinone News)

La soap spagnola “La Promessa” tornerà domani su Rete 4 con nuove emozionanti puntate. Le anticipazioni rivelano conflitti intensi tra i protagonisti, con tensioni che potrebbero sfociare in drammi inaspettati. (SofiaOggi.com)

Trump vuole mettere le mani sulle terre rare della Groenlandia

Il presidente eletto minaccia alleati e avversari in conferenza stampa: «Basta pagare per gli altri, gli europei investano il 5% del Pil in difesa» (Open)

Da giorni, il futuro presidente (mancano pochi giorni ormai) americano Donald Trump si è lanciato in “sparate” grossolane: chiede l’ annessione del Canada , come 51esimo stato, e si vuole pure comprare la Groenlandia. (Il Sole 24 ORE)

Durante la conferenza stampa a Mar-a-Lago, la prima da quando ha ricevuto l'ufficialità dal Congresso, non ha rifiutato di escludere l'uso della forza per annettere la Groenlandia, suscitando stupore in questo territorio e a Copenaghen così come in altre capitali europee. (Today.it)