Monica Caradonna torna con "Linea Verde Italia"

Monica Caradonna torna con Linea Verde Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Linea Verde Italia, il viaggio lungo la penisola italiana, vedrà protagoniste del racconto settimanale, per il secondo anno consecutivo, la giornalista tarantina Monica Caradonna e la conduttrice Elisa Isoardi. Le mete selezionate nella stagione 2024/2025, faranno conoscere ai telespettatori, le bellezze paesaggistiche dell’Italia con un focus particolare sulle città caratterizzate dall’agricoltura, dalla biodiversità, dalla sostenibilità, dall’innovazione, dalle transizioni ecologiche, dalle tradizioni fino ad arrivare alla salvaguardia ambientale e ai prodotti tipici. (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altre fonti

Per rivedere la puntata clicca . Sabato 14 settembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)

Non c’è tregua per Federico Quaranta. Ci ha appena portato alla scoperta delle più belle coste con "Vista mare" e già si appresta ad affrontare la nuova stagione con ben tre "Linee". Il primo appuntamento è per sabato 14 settembre alle 12 su Rai1 con "Linea verde tipico - Viaggio in Italia" dove ci accompagna in un tour tra arte, paesaggi architettonici e naturali ed eccellenze enogastronomiche. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un viaggio per raccontare storie dell'Italia che guarda all'ambiente come risorsa strategica per un futuro sempre più sostenibile : al via il nuovo programma "Linea Verde Italia", un... (Virgilio)

Elisa Isoardi torna in tv con Linea Verde: “Felice, ma non fidanzata. Faccio quello che mi piace, se recitassi si vedrebbe”

Lo storico programma della domenica mattina di Rai 1 si rimette in viaggio. Da domenica 15 settembre alle 12.20, ‘Linea Verde’ torna a scoprire il territorio nazionale attraverso il racconto dei suoi valori più profondi: la cultura del lavoro, la convivialità, la cura della bellezza. (Meraviglie di Calabria)

Un appuntamento settimanale in 38 puntate, condotto dalla consolidata coppia di conduttrici, Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Un viaggio per raccontare storie dell’Italia che guarda all’ambiente come risorsa strategica per un futuro sempre più sostenibile. (Ufficio Stampa)

Elisa, è un bel periodo? «Sì. Un bel periodo, felice». (La Stampa)