Striscia la Notizia torna stasera in tv: Nino Frassica alla conduzione, il Velino e la Velina e Fabio Caressa con la figlia inviati. Tutte le novità

Stasera in tv, lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna "Striscia la Notizia – la voce della complottenza". tante le novità nella 37esima edizione del tg satirico di Antonio Ricci. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus “crolla” sul Nove (il Suzuki Music Party al 4,6%), Sempre al tuo fianco tentenna A inaugurare il bancone ci saranno un'inedita coppia di conduttore: Michelle Hunziker e Nino Frassica (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ha 21 anni ed è di Genova. Oltre all’italiano, parla anche inglese, francese e spagnolo. (Liberoquotidiano.it)

Parte stasera in tv, lunedì 23 settembre su Canale 5 la 37esima edizione di Striscia la Notizia. Tutte le novità In attesa di seguire la diretta dalle 20.35 su Canale 5 scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)

Il programma, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ha raggiunto picchi di 3.861.000 telespettatori, pari al 18.46% di share individui e al 21.56% di share sul target 15-64 anni. (Striscia la notizia)

Nuovo corso per “Striscia La Notizia”, arriva il Velino: è il toscano Gianluca Briganti

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Settembre in TV e streaming. (Tutto.TV)

Erano gli esperimenti di Antonio Ricci. Lunedì è iniziata la nuova edizione di «Striscia la notizia» e dietro al bancone del tg satirico c'era proprio lui: Nino Frassica, in co-conduzione con Michelle Hunziker (Corriere della Sera)

“Striscia La Notizia”, il programma di intrattenimento di Canale 5, parte con una nuova stagione - la trentasettesima - e non avrà più le Veline, o meglio, ne avrà solo una: le sarà affiancato il cosiddetto “Velino”, ovvero un ballerino uomo, che il creatore Antonio Ricci ha descritto come “un… (La Repubblica Firenze.it)