Duruigon contro Tajani, Schlein: "Lega sfiducia ministro Esteri, il governo non sta più in piedi"

Durigon contro Tajani, Schlein: "Lega sfiducia ministro Esteri, il governo non sta più in piedi" "Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance". (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Perché un pezzo della maggioranza non ci sta: la Lega ha detto oggi che Tajani deve farsi aiutare. Non si governa così un paese. (Civonline)

Ai microfoni di Equipe de Soir ha parlato l’ex centrocampista Micoud il quale ha espresso alcune sue perplessità riguardo i calciatori convocati della Francia, e si sofferma in particolare su Guendouzi della Lazio Micoud, l’ex centrocampista rilascia delle parole pesanti nei confronti dei convocati della Francia e si sofferma su Guendouzi (LazioNews24.com)

MILANO (ITALPRESS) – “Le opposizioni dicono che il governo non sta più in piedi? Poverini… si illudono”. (Il Friuli)

VIDEO Governo, Tajani: "Sfiduciato? Opposizioni si illudono, stiano tranquille"

(Adnkronos) – “Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Così il vicepremier Antonio Tajani, a margine dell’evento organizzato da Forza Italia a Milano, risponde a chi gli chiede che cosa ne pensi di quanto dichiarato in un’intervista dal vice segretario della Lega Claudio Durigon, secondo il quale Tajani si trova in difficoltà, sostenendo Ursula von der Leyen, e abbia bisogno di farsi aiutare nei rapporti con gli Usa. (CremonaOggi)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un appuntamento di FI a Milano, a chi gli chiedeva un commento sulle parole della segretaria dem Elly Schlein, che in mattinata aveva letto le parole del leghista Durigon come una sfiducia al segretario di Forza Italia. (LAPRESSE)

"Mentre Meloni a reti unificate costruisce ogni giorno un’arma di distrazione di massa, si consuma uno scontro senza precedenti tra i partiti di governo, con la Lega di Salvini che commissaria di fatto sia Meloni che Tajani". (Civonline)